RISCATTARSI E' QUESTO IL MESSAGGIO: IL RAPPER KAPPAEESSE CON IL NUOVO EP "DA (E) VINCI" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

RISCATTARSI E' QUESTO IL MESSAGGIO: IL RAPPER KAPPAEESSE CON IL NUOVO EP "DA (E) VINCI"


Disponibile sui digital stores Da(e)Vinci, il nuovo ep del giovane rapper Kappaeesse.
Il concetto del titolo si esprime da se "bisogna sempre dare il massimo se si vuole ottenere qualcosa, in questo caso si parla di "Vincere" ma non un premio, bensì la vittoria consiste nel raggiungere i propri obiettivi prendendosi la propria rivalsa, insomma il messaggio è riscattarsi" dice Kappaeesse. 

Da (e) Vinci non è solo un semplice ep, è un progetto che l'artista ha curato nei minimi dettagli, il primo in cui può dire fieramente di averci messo tutto se stesso, a partire dalle produzioni, fatte dall'artista con l’aiuto del produttore Dima Rising Time Label, passando per i testi,  fino ad arrivare alla cura dell'aspetto visivo ovvero cover, video ecc.
"Dalla copertina si capisce a pieno quella che è la mia visione sul mondo, ovvero che dove c'è il bene c'è il male e viceversa, e soprattutto che il tutto deve essere equilibrato per poter funzionare bene, di fatti l'album è diviso in tre tracce trap con una sonorità più triste e tre tracce hip hop in una chiave più allegra e "palleggiata". Il pensiero di dividere i due generi è riferito al fatto che le stesse possono coesistere anche se i tempi "cambiano" considerando che oggi i più grandi esponenti della scena rap e trap italiana usano i beat old-school di tanto in tanto per ricordare alle nuove generazioni da dove viene tutto questo. "Diciamo che ho voluto fare un "excursus" di sound per cercare quello che più mi si addice, e devo dire che la cosa mi ha aiutato parecchio! Ora, è arrivato il momento per voi di ascoltare il mio lavoro! Vi auguro un buon ascolto e tanta BUONA MUSICA!"
La copertina è stata curata dallo studio Design 107 Firenze, mente per la fotografia  Cristian Cuciniello Ph.









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer