ECCO IL QUARTO VOLUME DELLA COMPILATION WOMEN IN BLACK PRESENTATA DA MUSIC IN BLACK E RISING TIME LABEL - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ECCO IL QUARTO VOLUME DELLA COMPILATION WOMEN IN BLACK PRESENTATA DA MUSIC IN BLACK E RISING TIME LABEL


 

Siamo arrivati al quarto volume della compilation Women in Black, il progetto musicale che coniuga musica e cultura, "due punti cardini per raccontare questo lavoro, noi lo abbiamo fatto attraverso le voci delle artiste coinvolte”. 
Lo scopo del progetto è quello di dare spazio, attraverso la musica, alle voci femminili, soprattutto a quelle donne che oggi decidono di prendere in mano un microfono o qualsiasi strumento per esprimere sé stesse. 
L'album nasce dall'idea di Music in Black e Rising Time Label, due realtà radicate sul territorio e sulla scena musicale. 
Music in Black viene fondato dalla salentina Alessandra Margiotta, giornalista musicale ed esperta musicista specializzata in musica classica e jazz. Il sito è considerato un punto di riferimento per la diffusione e la promozione della black music a 360 gradi. 
Rising Time Label, etichetta musicale indipendente, fondata da Andrea DiMa ed Elena Lombardo che da spazio a giovani artisti, fornendo loro tutti gli strumenti per creare e promuovere la propria arte. 
La tracklist di Women in Black vol. 4 è formata da nove inediti, creati e pensati per questa compilation, una miscela di suoni e generi che variano dal Reggae al Rap, dall’Elettronica al Dub. 
Le artiste che partecipano alla nuova edizione sono: 
Erika K, Shale Gee, Desi, Veronica Lauryn, Tiziana Andreoli, Valeria UpBeat, Sista Manu feat. Supahnova, Rossella Cosentino, Aurora & Irene
I nuovi produttori che hanno collaborato alla realizzazione sono: Giuliano “Drummer” Conte, Circuit Element, YehnaJudah's Key, Arnone Daniele, Ras I-Manuel, ReggaeRaggaRootsBand, Silent.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer