"BE TRUE TO YOURSELF" IL NUOVO VIDEO DI RAS TEWELDE ED ASANTE AMEN - Rising Time

Latest News

"BE TRUE TO YOURSELF" IL NUOVO VIDEO DI RAS TEWELDE ED ASANTE AMEN


Questa combination nasce da una sintonia speciale tra i due artisti, Ras Tewelde (Italia) ed Asante Amen (Giamaica), un’unione di spiriti ed intenti che produce un messaggio universale e terribilmente attuale. Nel mondo in cui viviamo, fatto di velocità e ritmi insostenibili, costantemente afflitti dall’esigenza di apparire, invece che di essere, cercare di essere onesti e veri con se stessi rappresenta una vera e propria sfida. Ci sono bugie raccontate che probabilmente non verranno mai scoperte, ma con quelle che diciamo a noi stessi prima o poi bisognerà farci i conti. In due parole: sii te stesso, sempre e comunque. Questo è quello che vogliono raccontare con “Be true to yourself” i due artisti. Una canzone nata a L’Aquila negli studi della Jamrock Records, tra il freddo glaciale della città ed il calore della musica reggae, documentata con un video reportage, girato negli studi della label, che racconta il momento dell’incontro dei due artisti e della nascita della canzone. I messaggi dei due artisti sono sempre positivi; messaggi che vogliono spingere le persone ad uscire dai clichè della frenesia quotidiana, dai ritmi insostenibili della vita e dall’ipocrisia di Babylon. Il kingdom è il primo riddim prodotto in casa Jamrock.
 L’intenzione è quella di ricreare un movimento di artisti, come se ne vedevano anni fa, impegnati a cantare sulla stessa base. L’anteprima del riddim è stata presentata dal video di Mistilla (Earth Beat Movement), Supernova. Sulla Kingdom inoltre saranno presenti: Danno, Kg Man, Raphael, Shakalab, Dabadub, Ras Tewelde ft Asante Amen, Chisco, Treble feat Rocky Ganjavox, Booba Star, Merchant, Junior Sprea, Marzioman

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.