Questa combination nasce da una sintonia speciale tra i due artisti, Ras Tewelde (Italia) ed Asante Amen (Giamaica), un’unione di spiriti ed intenti che produce un messaggio universale e terribilmente attuale. Nel mondo in cui viviamo, fatto di velocità e ritmi insostenibili, costantemente afflitti dall’esigenza di apparire, invece che di essere, cercare di essere onesti e veri con se stessi rappresenta una vera e propria sfida. Ci sono bugie raccontate che probabilmente non verranno mai scoperte, ma con quelle che diciamo a noi stessi prima o poi bisognerà farci i conti. In due parole: sii te stesso, sempre e comunque. Questo è quello che vogliono raccontare con “Be true to yourself” i due artisti. Una canzone nata a L’Aquila negli studi della Jamrock Records, tra il freddo glaciale della città ed il calore della musica reggae, documentata con un video reportage, girato negli studi della label, che racconta il momento dell’incontro dei due artisti e della nascita della canzone.
I messaggi dei due artisti sono sempre positivi; messaggi che vogliono spingere le persone ad uscire dai clichè della frenesia quotidiana, dai ritmi insostenibili della vita e dall’ipocrisia di Babylon. Il kingdom è il primo riddim prodotto in casa Jamrock.
L’intenzione è quella di ricreare un movimento di artisti, come se ne vedevano anni fa, impegnati a cantare sulla stessa base. L’anteprima del riddim è stata presentata dal video di Mistilla (Earth Beat Movement), Supernova. Sulla Kingdom inoltre saranno presenti: Danno, Kg Man, Raphael, Shakalab, Dabadub, Ras Tewelde ft Asante Amen, Chisco, Treble feat Rocky Ganjavox, Booba Star, Merchant, Junior Sprea, Marzioman.
"BE TRUE TO YOURSELF" IL NUOVO VIDEO DI RAS TEWELDE ED ASANTE AMEN
By
la Ele - Rising Time
gennaio 02, 2019
asante amen, jamrock records, kingdom riddim, magazine, new release, news, ras tewelde, reggae, videoclip
Labels:
asante amen,
jamrock records,
kingdom riddim,
magazine,
new release,
news,
ras tewelde,
reggae,
videoclip
"BE TRUE TO YOURSELF" IL NUOVO VIDEO DI RAS TEWELDE ED ASANTE AMEN
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
gennaio 02, 2019
Rating: 5
