UN'ESTATE INTENSA E RICCA DI NUOVI PROGETTI, RISING TIME INCONTRA LE REALTA' LOCALI E NASCE COMPARI SODI - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

UN'ESTATE INTENSA E RICCA DI NUOVI PROGETTI, RISING TIME INCONTRA LE REALTA' LOCALI E NASCE COMPARI SODI


Siamo appena rientrati dal tour estivo che ha visto esibire i nostri artisti Islero Mc, el Darky e Dj Ele in giro per la Calabria, abbiamo condiviso buona musica con tantissimi artisti del panorama italiano ed ora ci prepariamo per la stagione 2019 con tanti progetti in cantiere.

Quest'estate ha visto la nascita del progetto "Compari Sodi", nato dalla mente dell'artista Manlio Calafrocampano e dall''incontro con le realtà del crotonese come Krimisa Massive, Rising Time, gli artisti Dodiman, P Rope, Kira, Islero e Sista Gabry. Il progetto si propone come obiettivo quello di spingere e promuovere la black music sul territorio calabrese. 
Il primo esperimento è stato quello al "Lido la Margherita" di Longobardi Marina (CS), dove tutta la crew si è esibita insieme all'artista romano Brusco; l'esperimento si è rivelato un gran successo ed è così proseguito in altre esperienze live che hanno visto esibirsi in Calabria artisti del calibro di Fido Guido, Mama Marjas & Don Ciccio, Turi, Sud Sound System, Gioman.

Rimanete aggiornati sulle pagine ufficiali: 


 








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer