XVII edizione della Festa di Radio Onda d'Urto (mercoledì 8 - sabato 25 agosto 2018) in via Serenissima a Brescia: completata la line up del palco principale. Scalda i motori l'appuntamento clou dell'estate lombarda:la festa di autofinanziamento della radio antagonista, attiva dal 1985, ospita ogni agosto oltre 100mila visitatori tra musica, dibattiti, incontri letterari, teatro, enogastronomia e socialità.
Il Gatto Nero è pronto a graffiare. Quello di Radio Onda Urto e della sua Festa, 18 giorni che ormai da 27 anni rappresentano una delle scadenze fisse dell'estate nel Nord Italia. Grazie soprattutto ma non solo ai concerti, tutti a prezzi popolari, capaci di spaziare dal rock all'hip hop, dal reggae al metal, dall'indie al punk.
La line up 2018 mescola grandi ritorni a prime assolute. Nomi forti e internazionali, quest'anno, anche per il reggae, uno dei generi di punta della Festa, con due tra i più ispirati e prolifici figli del grande Bob. Giovedì 9 agosto arriva Julian Marley, artista anglo-giamaicano. Sabato 18 agosto, invece, prima assoluta a Brescia per Ki-Many Marley.
LA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO E LE SERATE REGGAE: GIOVEDI' 9 AGOSTO JULIAN MARLEY, SABATO 18 AGOSTO KI-MANY MARLEY
By
la Ele - Rising Time
giugno 15, 2018
2018, agosto, brescia, concerto, dancehall, julian marley, live event, magazine, radio onda d'urto, reggae
Labels:
2018,
agosto,
brescia,
concerto,
dancehall,
julian marley,
live event,
magazine,
radio onda d'urto,
reggae
LA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO E LE SERATE REGGAE: GIOVEDI' 9 AGOSTO JULIAN MARLEY, SABATO 18 AGOSTO KI-MANY MARLEY
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
giugno 15, 2018
Rating: 5