LO STRANIERO PRESENTA "A GONFIE VELE" - Rising Time

Latest News

LO STRANIERO PRESENTA "A GONFIE VELE"


Disponibile su YouTube il nuovo video de Lo Straniero, nome d’arte di Gaetano Napoli, MC siciliano già attivo nel panorama Hip Hop della penisola con diversi singoli, album ed EP pubblicati sia come solista che con il collettivo HomeMade Records. Dopo le recenti collaborazioni con importanti artisti della scena underground italiana (Mr. Phil, Dj DafTee, Dj Snifta/RMDG, Varta) e la partecipazione alla compilation “Back To The Rap” 2017, curata da Goody Music Production. 
Oggi l’artista classe ‘93 torna per presentare la clip di “A gonfie vele”, primo video del nuovo progetto discografico “Sinapsi Vol.1”, in uscita su tutte le piattaforme digitali. “A gonfie vele” è una presa di coscienza: il mare in tempesta rappresenta le avversità della vita, il momento in cui si perdono i punti di riferimento, come “una rosa dei venti senza più il Nord”. Nonostante le difficoltà sembrino insormontabili, rimane la voglia di continuare ad andare avanti “a gonfie vele, anche senza il ‘come’”, anche se lungo il cammino delle vele sono state perse. Navigare resta l’unica soluzione, proseguire un viaggio nel quale si è soli incontro al proprio destino, con la propria storia, unica e singolare. Continuare a scriverla è la chiave per modificare il presente. Prodotto da: Walter Fuji Registrato, mixato e masterizzato presso Lo Studio Roma, regia, riprese e montaggio di Serena Catanzaro.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.