IL NUOVO VIDEO DEGLI ZION TRAIN PER CELEBRARE I 30 ANNI DI ATTIVITA' - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

IL NUOVO VIDEO DEGLI ZION TRAIN PER CELEBRARE I 30 ANNI DI ATTIVITA'

Gli "Zion Train", storico collettivo del dub Inglese digitale,  celebrano i loro 30 anni di attività e pubblicano il nuovo video del brano "Nah Conquer We" feat. Lion Warriah
La loro originale formula musicale ha sempre rappresentato un ponte tra il mondo del dub reggae e quello della dance music elettronica più radicale. 
Fondati da Perch (live dub mixing) nel 1990, affiancato in seguito da Molara (vox), Tench, Cod (melodica), Hake (tromba), Forkbeard (trombone), le loro prime produzioni furono realizzate dalla loro etichetta Universal Egg dal 1991, fino al 1995, anno in cui hanno firmato un contratto per China Records. Tornati all'autoproduzione con Universal Egg dal 1999, hanno continuato a pubblicare musica dub ed elettronica di qualità sino ad oggi, in modo alquanto prolifico: otto album in 12 anni, credits in innumerevoli produzioni, remix e collaborazioni. 
Il video, girato interamente nella città di Torino, è stato prodotto da I'll do me di Alex Caroppi e vede la partecipazione del talentuoso skater Jacopo Cervelli.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer