KABO - "SENZA SANTI", IL PRIMO VIDEO ESTRATTO DAL NUOVO EP “DIORAMI” - Rising Time

Latest News

KABO - "SENZA SANTI", IL PRIMO VIDEO ESTRATTO DAL NUOVO EP “DIORAMI”



Fuori il nuovo video di Kabo, figura artistica in bilico tra cantautorato ed MCing, al secolo Andrea Caracciolo. L’artista milanese classe 1990 presenta “Senza Santi”, il primo video del nuovo progetto discografico “Diorami” EP in uscita oggi per Irma Records/Mandibola Records, in streaming e su tutte le piattaforme digitali. 
 “Senza Santi”, penultimo brano nella track list di “Diorami”, è un breve viaggio attraverso l’infanzia dell’artista, tra la propria casa e Cerro Maggiore (MI), piccolo paese in cui è cresciuto. È un brano che racconta l'importanza di guardare sempre il mondo con gli occhi di un bambino, per vedere la realtà per quella che è, e non per come viene filtrata da chi lo circonda. Un mondo sincero, incontaminato, reale, che ospita la vera essenza dell'uomo non ancora corrotta dalla società e dal potere. Un altro aspetto fondamentale è l’assenza della paura della morte: un bambino non la conosce, può vivere la vita a pieno, senza pensieri, senza farsi domande e senza sentire l'esigenza di avere delle risposte utili a vivere in maniera migliore. Vive per vivere e basta, “non ci sono santi che tengano”. Il messaggio della canzone è imparare a vivere come degli eterni bambini, snodandosi attraverso il vissuto dell’artista, raccontando parte dell’infanzia e delle situazioni che ancora si porta dentro. Il viaggio nel video è il racconto delle visioni, dei luoghi e della realtà dal punto di vista di un Kabo ancora bambino.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.