EMINEM ARRIVA A MILANO: SABATO 7 LUGLIO PRIMA VOLTA LIVE IN ITALIA - Rising Time

Latest News

EMINEM ARRIVA A MILANO: SABATO 7 LUGLIO PRIMA VOLTA LIVE IN ITALIA


Eminem arriva all'Exsperience sabato 7 luglio, per un evento davvero storico: la sua prima volta in Italia! Una sola data italiana, un concerto davvero da non perdere per tutti gli amanti del genere e non solo! Il concerto si terrà all'interno di Area Expo. Un’area verde attrezzata,  trasformata per l'occasione in un luogo altamente qualificato, con tutti i servizi. Treni, metro, parcheggi, servizi igienici e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Con più di 100 milioni di dischi venduti, di cui 45 milioni solo negli Stati Uniti, Eminem è tra gli artisti di maggiore successo nella scena rap internazionale, tanto che nel 2009 ha avuto la nomina di "Artist of the decade", cioè l'artista che ha venduto più di tutti dal 2000 al 2010, superando le vendite persino dei Beatles (30 milioni). Il premio Nobel Séamus Heaney ha lodato Eminem per "l'energia retorica" e per l'interesse suscitato dai testi delle sue canzoni, mentre Elton John lo ha paragonato, per i successi conseguiti, ad altri musicisti celebri quali Mick Jagger e Jimi Hendrix. Nel 2004 la rivista Rolling Stone ha piazzato Eminem al numero 82 nella sua lista dei 100 migliori artisti di tutti i tempi e secondo il sito About.com è al 13º posto tra i migliori MC's di sempre. 
Cresciuto a Detroit, è stato scoperto nel 1997 dal noto produttore Dr. Dre. A lanciarlo è stato il singolo "My Name Is", pubblicato due anni dopo. A sua volta si è anche affermato come produttore di album producendo con la sua etichetta discografica Shady Records, fondata con il suo manager Paul Rosenberg.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.