Eng:
The third solo album by Gamba The Lenk is out: "La Terza Gamba".
A work based on the most classic sounds of reggae music from ska to roots to rub a dub in which the lyrics always oscillating between serious and humorous become more mature and at times intimate. An album designed for listening, almost a concept that well it represents the human and artistic growth of the author in recent years.
Twelve tracks including eight unpublished, all produced by Catchy under Greezzly label, one featuring with Attila, one of the most fashionable artists on the national scene and beyond.
ITUNES: click HERE to buy
Ita:ITUNES: click HERE to buy
Dopo una produzione lunga e accidentata è finalmente fuori il nuovo album di Gamba The Lenk, il terzo da solista, "La Terza Gamba" appunto.
Un disco basato sulle sonorità più classiche della reggae music dallo ska al roots al rub a dub in cui le liriche sempre oscillanti tra serio e faceto si fanno più mature e a tratti intimiste, un album pensato per l'ascolto, quasi un concept, che - promette Gamba - sarà seguito da singoli più spensierati e ammiccanti rispetto ai trend attuali, ma che ben rappresenta la crescita umana e artistica dell'autore negli ultimi anni.
Dodici tracce di cui otto totalmete inedite, tutte prodotte da Catchy sotto etichetta Greezzly, collaboratore storico, in cui spicca l'unico featuring con Attila, uno degli artisti più in auge sulla scena nazionale e non solo, di cui è previsto un videoclip in uscita a fine mese.
ITUNES: clicca QUI per acquistare l'album
ITUNES: clicca QUI per acquistare l'album