I DUB INC TORNANO IN ITALIA - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

I DUB INC TORNANO IN ITALIA


Dopo i concerti della scorsa primavera e della scorsa estate tornano i Dub Inc in Italia per cinque appuntamenti imperdibili: il 9 aprile a Bologna (Estragon), il 10 aprile a Torino (Gabrio), l’11 aprile a Milano (Leoncavallo), il 7 maggio a Firenze (Flog) e l’8 maggio a Roma (Acrobax).

A più di un anno dalla pubblicazione di Paradise, album che ha segnato un momento decisivo nella loro vicenda artistica e dopo un numero impressionante di concerti che li ha portati in tutto il mondo, i Dub Inc tornano in Italia per una serie di spettacoli.  Il suono dei Dub Inc è sempre più originale e coinvolgente, mentre il loro stile spazia magistralmente dal roots reggae al dub, dal funk all’hip hop, alla world music.

 La band francese ha ormai una lunga storia, costellata da una serie di lavori discografici di notevole impatto e da continue e applaudite esibizioni in tutto il mondo. In Francia hanno oramai superato di slancio i confini della scena reggae diventando un gruppo popolare e importante, obbiettivo che hanno raggiunto senza alcun compromesso, mantenendo intatti la loro consapevolezza e il loro stile.


Dub Inc - Chaque Nouvelle Page on MUZU.TV.










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer