BUJUMANNU - PER TE (Official Video) out now - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

BUJUMANNU - PER TE (Official Video) out now

E' disponibile da questa mattina in rete il nuovo video di Bujumannu "PER TE", estratto dal suo primo disco da solista "Fatti trasportare"
(1 Ottobre 2013).

Il singer è già noto ai piu' come frontman dei Train To Roots, band e realtà sicuramente tra le piu' interessanti sul territorio nazionale, con all'attivo tre dischi e il quarto in uscita per il 1° aprile 2014.

Instancabile musicista,Bujumannu, nel marzo 2013 aveva fatto partire il progetto
"Fatti Trasportare" con un crowdfunding per coprire le spese di registrazione e post-produzione del disco. L’uscita del lavoro è stata anticipata da tre singoli: "My Land Burning" (video), "Believe Me" (video) ed infine "Non sento Non voglio capire" (video).

Sotto l’aspetto musicale è un "progetto caratterizzato da un sound Reggae predominante, colorato da tocchi di Roots & Dub, ma alternato e influenzato anche da ritmi Hip-Hop e sonorità di natura Elettronica (DubStep), che conferiscono all’album l’essenza di un progetto completo e apprezzabile da un pubblico vasto, dato il perfetto incastro di stili musicali che al giorno d’oggi risultano i più seguiti.
Si potrebbe considerare un “concept album”, in cui il singer ci racconta i suoi amori più intimi, le sue passioni, che lo hanno accompagnato durante il percorso che lo ha portato dai garage ai palchi di tutta Europa".

"Per Te", dedicato a tutti i nostri cari che ci hanno lasciato, è un brano che emoziona per testi e liriche: si contraddistingue per un suono "che sa di vero" e che arriva diretto al cuore dell'ascoltatore.

La tune è stata realizzata in collaborazione con il beatmaker Giuseppe Littera a.k.a. “Mraxai” e il giovane e promettente Mauro Serra a.k.a. “Kenji” della “Murda Sound Rec” di Serramanna.

Di seguito vi proponiamo il videoclip insieme ai link dei canali del singer e delle piattaforme su cui è possibile acquistare il disco.

Bujumannu - Official Facebook Page

Bujumannu - Official YouTube Channel

Bujumannu - Official SoundCloud

Acquista "Fatti Trasportare" su:

- iTune (clicca qui)
- amazon (clicca qui)
- deezer (clicca qui)
- emusic (clicca qui)
- oppure tramite prenotazione all’indirizzo email fattitrasportare@gmail.com












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer