E' disponibile da questa mattina in rete il nuovo video di Bujumannu "PER TE", estratto dal suo primo disco da solista "Fatti trasportare"
(1 Ottobre 2013).
Il singer è già noto ai piu' come frontman dei Train To Roots, band e realtà sicuramente tra le piu' interessanti sul territorio nazionale, con all'attivo tre dischi e il quarto in uscita per il 1° aprile 2014.
Instancabile musicista,Bujumannu, nel marzo 2013 aveva fatto partire il progetto
"Fatti Trasportare" con un crowdfunding per coprire le spese di registrazione e post-produzione del disco. L’uscita del lavoro è stata anticipata da tre singoli: "My Land Burning" (video), "Believe Me" (video) ed infine "Non sento Non voglio capire" (video).
Sotto l’aspetto musicale è un "progetto caratterizzato da un sound Reggae predominante, colorato da tocchi di Roots & Dub, ma alternato e influenzato anche da ritmi Hip-Hop e sonorità di natura Elettronica (DubStep), che conferiscono all’album l’essenza di un progetto completo e apprezzabile da un pubblico vasto, dato il perfetto incastro di stili musicali che al giorno d’oggi risultano i più seguiti.
Si potrebbe considerare un “concept album”, in cui il singer ci racconta i suoi amori più intimi, le sue passioni, che lo hanno accompagnato durante il percorso che lo ha portato dai garage ai palchi di tutta Europa".
"Per Te", dedicato a tutti i nostri cari che ci hanno lasciato, è un brano che emoziona per testi e liriche: si contraddistingue per un suono "che sa di vero" e che arriva diretto al cuore dell'ascoltatore.
La tune è stata realizzata in collaborazione con il beatmaker Giuseppe Littera a.k.a. “Mraxai” e il giovane e promettente Mauro Serra a.k.a. “Kenji” della “Murda Sound Rec” di Serramanna.
Di seguito vi proponiamo il videoclip insieme ai link dei canali del singer e delle piattaforme su cui è possibile acquistare il disco.
Bujumannu - Official Facebook Page
Bujumannu - Official YouTube Channel
Bujumannu - Official SoundCloud
Acquista "Fatti Trasportare" su:
- iTune (clicca qui)
- amazon (clicca qui)
- deezer (clicca qui)
- emusic (clicca qui)
- oppure tramite prenotazione all’indirizzo email fattitrasportare@gmail.com