LADY BLACKBIRD RITORNA IN ITALIA CON LA DELUXE EDITION DI “BLACK ACID SOUL” - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

LADY BLACKBIRD RITORNA IN ITALIA CON LA DELUXE EDITION DI “BLACK ACID SOUL”

 


La cantante Lady Blackbird ritorna in Italia per un nuovo tour, promosso sempre da Bass Culture, in occasione questa volta della deluxe edition dell’album Black Acid Soul (BMG Italia), uscito il 28 ottobre. La prima tappa è stata Roma, all’Auditorium Parco della Musica, domenica 6 novembre per il Roma Jazz Festival.
Il tour autunnale poi proseguirà a ritmo serrato nel 2023: al Locomotiv Club a Bologna sabato 4 marzo, al Teatro Forma di Bari domenica 5 marzo, all’Auditorium “Gervasio” di Matera mercoledì 8 marzo, al Teatro Orfeo di Taranto giovedì 9 marzo e al Santeria Toscana 31 di Milano venerdì 10 marzo. 
Lady Blackbird nel frattempo ha svelato il suo nuovo singolo “Feel It Comin', prodotto da Chris Seefried e Bad Sounds con una produzione aggiuntiva di Zach Witness e mixato da Guy Massey. Il pezzo rappresenta un mix che fonde la voce inconfondibile di Lady Blackbird con uno sfondo sonoro notevolmente più vibrante ed energico dei suoi brani del passato. L’album riconfezionato include 11 brani aggiuntivi, che comprendono materiale nuovo, inclusa la sua versione di I Am What I Am di Shirley Bassey, originariamente registrata per “See The World Differently” della Virgin Atlantic. L’album include anche dei remix commissionati da artisti del calibro di luminari dell’elettronica, del jazz e del funk come Emma-Jean Thackray, Colleen “Cosmo” Murphy e Greg Foat.

LADY BLACKBIRD - ITALIAN TOUR 2022/2023
 
Domenica 6 novembre
Roma - Auditorium Parco della Musica
Biglietti su Dice e Ticketone

Sabato 4 marzo
Bologna – Locomotiv Club
Biglietti su Dice

Domenica 5 marzo
Bari – Teatro Forma
Biglietti su Vivaticket

Mercoledì 8 marzo
Matera – Auditorium Gervasio
Biglietti su Ticketsms

Giovedì 9 marzo
Taranto – Teatro Orfeo
Biglietti su Ticketsms

Venerdì 10 marzo
Milano – Santeria Toscana 31
Biglietti su Dice e Ticketone 








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer