Latest News

Cerca nel Blog

"POLVERE" E' IL NUOVO SINGOLO D'ESORDIO CON CUI L'ARTISTA NOMIDA SI PRESENTA


 

Esce su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale Polvere, il singolo d’esordio di un nuovo nome pronto a inserirsi fra i talenti dell’r’n’b e del latin pop italiano: Nomida. Il brano, distribuito da Artist First, inaugura la collaborazione tra il giovane artista ed il producer Marlow. I due hanno in cantiere una serie di singoli, che legati tra loro da un fil rouge, sveleranno progressivamente il percorso narrativo del loro nuovo progetto, andando a scoprire gradualmente l’identità e la storia dell’artista. Si parte da Polvere, il punto di partenza, ma al tempo stesso di arrivo, che affronta la tematica dello smarrimento interiore, raccontando i pensieri ed il percorso personale di questa condizione. Un momento in cui tutti noi siamo passati, in cui sembra che tutto ciò che ci circonda possa travolgerci da un momento all’altro, lasciandoci con niente, se non solo polvere. Una volta persi, ci sono solo poche possibilità: lasciarsi cadere o risollevarsi. “In un periodo in cui solamente scrivere riusciva a farmi sentire meglio, non avrei potuto fare un brano diverso da questo. Quella frustrazione, quella noia e quel limite che ti dà la monotonia porta a reagire in diversi modi. Spesso con risultati deludenti. Non questa volta” 
Il videoclip ufficiale, diretto da Giama (Matteo Ortili & Gianni Pierini), è ambientato nella location desertica di Tabernas, in Andalusia. Le suggestive immagini di questa splendida cornice trasportano l’ascoltatore nell’atmosfera magica e ipnotica del brano. La curatissima produzione di Marlow e le liriche di Nomida sintetizzano a pieno il mood: solo noi possiamo decidere se lasciarci andare alle scelte del destino, o se dare ascolto alla speranza e all’ambizione, nascosti nella nostra anima.
 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.