Si chiama "Vado a su Urano" ed è il nuovo singolo di Massimo Pasca che anticipa l'uscita dell'album solista dal titolo "Voce del verbo spoken".
Fondatore del gruppo Working Vibes e noto illustratore, l'artista salentino ritorna con questo nuovo progetto discografico nato dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.
Il nuovo album, che uscirà nel mese di novembre, presenta una scrittura ritmata e poetica, visionaria, difficile da riscontrare in ambito reggae e collocabile come approccio al dub poetry di matrice inglese.
Il disco uscirà anche in una versione artistica di 74 copie serigrafate in scatola (produzione Cluster8 Lecce), copie firmate e numerate e prenotabili in pre order.
Voce del verbo spoken, in collaborazione con il Cotriero di Gallipoli, e supportato dall’etichetta Linfa del bassista Emanuele Flandoli che ha curato anche la produzione artistica.
Le batterie sono state suonate da Antonio “Dema”, i fiati di Giovanni Chirico e Lorenzo Lorenzoni. Il tutto è stato masterizzato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.
UFFICIO STAMPA
Music in Black