CALABRIAN SOUND LANCIA IL SUO PRIMO MIXTAPE "THE SOUND OF ALL" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

CALABRIAN SOUND LANCIA IL SUO PRIMO MIXTAPE "THE SOUND OF ALL"


 

"The Sound of All" è il titolo del nuovo mixtape firmato Calabrian Sound, realtà calabrese fondata e gestita con passione da Danilo Tavano, che sostiene e promuove la musica e gli artisti del luogo attraverso i social network e non solo.
Tanti gli artisti veterani ed emergenti che hanno promosso a pieno l’idea, troviamo: Gioman e Killacat, Kalafi, Raptus, Easyone, Neroone, Rasdò e Miss Mikela, Kuanito, Kento, 64 Barre, Pablo, Fabio Lazza, Saint Moris, Manlio Calafrocampano(Compari Sodi), Ntoni Montano, Maddawag, El Darky e Doctor Keos, Free-o e P Rope,White G).
Diciassette in totale le tracce contenute all’interno del mix, diversi i generi e gli stili che vanno dal reggae, al rap, al ritmo della dancehall fino ad arrivare a qualche sonorità più dance. Una sequenza ininterrotta di brani mixati in un unica traccia dal dj Paolo Slkt della Ikno Sound Family accompagnato dall' Mc Kuanito.  
La copertina è stata realizzata dall'artista calabrese Smoe, conosciuto per la sua meravigliosa arte e i suoi graffiti che adornano e colorano le città del mondo. 
"The Sound Of All" è stato supportato dalle realtà calabresi musicali: Cz Allianz, Compari Sodi, Rising Time Lebel & Magazine e Kalafro Sound Power.
Scarica Gratuitamente al link qui in basso:









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer