Latest News

Cerca nel Blog

"MENO MALE" LA RAPPER BEBA COLLABORA CON WILLIE PEYOTE IN QUESTO NUOVO SINGOLO


 

Meno Male” è il singolo della rapper torinese Beba in collaborazione con Willie Peyote che anticipa come prime estratto, il nuovo album.  
 Si percepisce sin dal primo ascolto l'affinità tra le voci, con gli stili differenti che si sposano perfettamente con la base. «Io e Willie siamo amici da tanti anni, abbiamo sempre voluto fare qualcosa insieme e finalmente abbiamo trovato il pezzo giusto per farlo. È la perfetta collaborazione spontanea».
Il brano è disponibile sui digital stores, su una produzione di Dade.
"Meno male parla della chiusura di una relazione e di quanto ci si senta in conflitto tra il doverla lasciare andare e il non volerlo fare", racconta Beba. 
 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.