"CAPISCI" IL NUOVO ED EMOZIONANTE SINGOLO DELLA CANTAUTRICE ANTHEO - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"CAPISCI" IL NUOVO ED EMOZIONANTE SINGOLO DELLA CANTAUTRICE ANTHEO


 

Capisci: esce il singolo d'esordio della cantautrice calabrese Roberta Bevilacqua in arte Antheo. Il brano accompagnato da video è stato prodotto dall’etichetta indipendente Rising Time Label
Un brano dal sapore Indie-Pop, con un impronta classica per le note di pianoforte che morbido e lineare accompagna il brano. Uno stile unico quello di Antheo, particolare e suadente la voce, come la forma di scrittura giovane e matura al contempo. 
Antheo, nel video, è affiancata dal ballerino Peppe Mazza che con la sua arte ha interpretato il brano, creando delle sensazioni che sprigionano qualcosa di unico ed emozionante. 
Capisci è un brano che non ha bisogno di molte parole per essere spiegato, perché i sentimenti e le emozioni, così come la musica, non hanno bisogno di delucidazioni, ma solo di essere ascoltate con le orecchie e con il cuore. 
"Capisci è nata in un momento particolarmente complesso della mia vita -dice l’artista- Parla dall'impossibilità di vivere dei rapporti sani e sereni, di anime che si incontrano e si scontrano, si attraggono e si respingono, fino a decidere di far prevalere lo scontro e dunque di respingersi in maniera definitiva. E allora ho deciso di superare tutto questo iniziando a parlarne, e a parlarne in musica, che rappresenta la confessione più facile e diretta per me. Perché credo che mostrare i propri punti di forza sia un gioco da ragazzi, una cosa facile per chiunque: è nel decidere di mostrare le proprie debolezze che si compie il primo vero atto di coraggio”
Capisci si avvale della partecipazione di molteplici figure che lo hanno reso unico e professionale : al pianoforte troviamo Daniele Di Marco, per il Mix l’etichetta si è affidata a Sound Engineer Gianluca Granata mentre per il master al Sound Engineer Francesco Guadalupi. Il Videoclip è stato girato tra Casabona e Cotronei per la regia di Andrea Di Maria, nelle meravigliose location della Residenza D'epoca Palazzo Verga e della Tenuta Garrubba. Capisci è disponibile su Youtube e tutte le piattaforme digitali.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer