Latest News

Cerca nel Blog

TORMENTO: "NON E' FINITA QUI" IL NUOVISSIMO INEDITO DISPONIBILE IN DIGITALE

 


Disponibile in digitale il nuovissimo brano di TORMENTO: Non è finita qui è l’inedito che segna la conclusione di un lungo percorso nel mese di febbraio che ha visto l’artista protagonista della pubblicazione sulle piattaforme del suo storico catalogo musicale. Da Il mio diario ai dischi firmati Yoshi, fino ai joint album con Esa e Lefty e il singolo/book-trailer Io sono 2Pac (brano del 2013 che ha visto la luce per la prima volta sui digital stores in questo 2021), sono tantissimi i progetti ora nuovamente disponibili in streaming, per ripercorrere la carriera di Tormento e raccontare attraverso i suoi ricordi tutti i passaggi fondamentali che hanno segnato la musica dell’artista. Non è finita qui, prodotto da Mr Aru e già da mezzanotte nella playlist New Music Friday di Spotify, è un brano che omaggia l’Hip Hop a cuore aperto: non solo la cultura, che ancora oggi si fonda su concetti attualissimi, ma anche una celebrazione degli artisti che nel tempo hanno contribuito a formare Tormento come persona e come artista. Su un inarrestabile ritmo funk, Tormento arricchisce il brano con le sue rime citando tanti nomi di personalità artistiche che, come lui, hanno sempre ragionato al di fuori degli schemi e dei dettami dell’industria, offrendo al pubblico soltanto il proprio sincero punto di vista dando così un apporto importantissimo al significato dell’Hip Hop al giorno d’oggi. 
“Alcuni dicono che l’Hip Hop sia morto, forse non rendendosi conto che l’Hip Hop raccontava proprio i tempi che viviamo adesso. Oggi l’Hip Hop è più attuale che mai. Anzi, per dirla tutta, ce ne sarebbe davvero un dannato bisogno.” Tormento
 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.