ONEDUBADAY IL NUOVO PROGETTO DEL DJ E PRODUCER SPIKE - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ONEDUBADAY IL NUOVO PROGETTO DEL DJ E PRODUCER SPIKE


 

Il Dj e producer cosentino Spike, lancia il suo nuovo progetto dal titolo OneDubaDay. Un rifacimento, una nuova versione in chiave dub di grandi classici della musica Rock, Punk a partire dagli anni 70. 
Sulla pagina ufficiale Facebook Spike Dub  è disponibile la playlist con i  video in presa diretta. 
Gli appuntamenti si sono divisi così: 

OneDubaDay #1 è il primo episodio, si parte subito a bomba con il capolavoro London Calling dell’iconica band The Clash.

OneDubaDay #2 secondo appuntamento con Riders On The Storm dei The Doors, uno dei gruppi più influenti e controversi nella storia della musica.

OneDubaDay #3 Pink Floyd -Pigs- (Three different Ones) 
(Dubrisah Dub Version) suonata con Fefo Forconi, chitarrista dei Malfunk e Almamegretta.

A breve fuori OneDubaDay #4, seguite la Pagina facebook per rimanere aggiornati.


Bio Spike 
Produzioni indipendenti con quel "sapore casalingo" e una cultura che affonda nelle radici del dub e dell’elettronica. Una continuità che ripaga il lavoro di Spike. Nato e cresciuto a Cosenza (Calabria), e successivamente trasferito a Napoli. è un musicista militante nella band dub "Fukada Tree” e forma, insieme a Fefo Forconi, un nuovo progetto musicale dal nome Dubrisah. Come producer collabora con Valerio Jovine, Andy Mittoo, Radical Kitsch Jah Farmer ArtistPage, Buzzy, Picciotto, Michael Fabulous, Berise e Shanti Powa. Segue come Dj e Producer ZULU 99 Posse Official, storico frontman dei 99 Posse. Come Dj porta avanti il progetto Groove From Space e collabora con Ayahuasca_klan, Tracey e Alien’s Don’t Boogie nell’organizzazione e promozione di eventi di musica elettronica. Le sue produzioni sono sempre fresche e originali, compatte e aggressive. La sua tecnica e il suo stile fanno poi il resto, è quasi come se portasse il dancefloor a casa tua.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer