WILD N OUT, IL NUOVO SINGOLO DI SABAMAN & OMEGA WHITEGONG - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

WILD N OUT, IL NUOVO SINGOLO DI SABAMAN & OMEGA WHITEGONG



Wild N Out il nuovo singolo di Sabaman insieme ad Omega WhiteGong targato Rah.Stars Project. "è un beat aggressivo ed energetico, composto da liriche impavide e potenti, in un periodo in cui la gente ha bisogno di una bella scossa fisica e morale." 


Un pezzo carico, adatto dal gaming, al singolo ascolto o alle ore spese ad allenarsi in casa o in palestra, dove, senza tregua non mancano messaggi taglienti e un approccio positivo per affrontare la realtà. ll master è stato fatto da Daniele Zazza aka Dj Sponda, produttore ed ingegnere del suono di Roma che risiede a Londra.



Omega WhiteGong, è un artista della scena Urban romana che ha trascorso diversi anni a Londra. Un artista conosciuto anche a livello internazionale grazie ai suoi numerosi featuring. Negli ultimi anni ha calcato i palchi di varie città italiane ed Europee assieme ad artisti del calibro di DjFastcut, Mattak, LordMadness, Brain, Rak, Lucci BrokenSpeakers ed altri. Ha rilasciato una serie di tracce contenute nel tape London Diaries e un disco, "Trips" edito da Rising Time Label ed è anche al lavoro per la produzione di un disco assieme al suo socio Prodest, sotto il nome di Grime Spitterz.



Sabaman aka Stefano Russo, salentino, classe ‘89, nasce come dj selecta nel 2005 spinto dalla passione per la musica Reggae e Raggamuffin. Nel 2010 Sabaman decide di trasferirsi a Londra e di cogliere l'opportunità di conoscere molti altri artisti come lui, ed è nel 2013 che incontra Marco aka Kollaman, con il quale fondano Rah.Stars Project. Da quel momento, insieme, danno il via ad una serie di eventi in tutta Londra in puro dj style, accompagnati da numerosi artisti ed amici al microfono, quasi come una grande famiglia, coinvolgendo numerosi gruppi raggae e hip hop della scena italiana e internazionale, tra cui Dead Prez, Sud Sound System, Villa Ada Posse, Assalti Frontali, Inoki, Radici Nel Cemento e tanti altri. Rah.Stars project è anche un’etichetta impegnata nella promozione di artisti indipendenti. 

Aggiungi Wild N Out alle tue playlist: 

   

















Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer