DALLE SCENE DEL VIDEOCLIP ALL' INGRESSO IN COMMISSARIATO E' STATO UN ATTIMO: "ANGELA DA MONDELLO" MULTATA E SANZIONATA - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

DALLE SCENE DEL VIDEOCLIP ALL' INGRESSO IN COMMISSARIATO E' STATO UN ATTIMO: "ANGELA DA MONDELLO" MULTATA E SANZIONATA

 


Angela da Mondello“, dopo aver lanciato il tormentone “Non ce n’è Coviddi” davanti alle telecamere di “Non è la d’Urso”, è indagata dalla polizia di Stato assieme al suo web manager per aver realizzato un videoclip musicale, occupando abusivamente ed arbitrariamente un’area demaniale marittima in concessione, in assenza della licenza di pubblica sicurezza e di agibilità dei luoghi nonché in violazione delle disposizioni anticontagio e disattendendo il divieto di tenere spettacoli anche all’aperto.
Stretta in un abito di paillettes dorate Angela Chianello, che conta 172mila follower su Instagram, nel videoclip registrato canta “Non ce n’è, non ce n’è, non c’è niente” e ancora: “buongiorno da Mondello”, mentre un gruppetto di ragazzi, tutti senza mascherine e stretti gli uni agli altri, le balla intorno. Adesso lo spettacolo organizzato alle sette di ieri mattina a Mondello finisce in commissariato. E sono attesi già nelle prossime ore sviluppi penali.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer