"BEAUTIFUL CRIME" IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND LOVE GHOST - Rising Time

Latest News

Cerca nel Blog

"BEAUTIFUL CRIME" IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND LOVE GHOST

 



Love Ghost
è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California, USA). 

Che si tratti della loro canzone Emo / Trap “I’ll be fine“ (presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, con oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube), del loro ibrido Rap/Hard Rock “Pillz (The Sky Is Falling)” – attualmente presente nella playlist ufficiale di Spotify New Noise – , o della loro cover punk del classico giapponese “Uewo Muite Arukō” (cantata in giapponese: la canzone è stata inclusa nella playlist ufficiale di Pandora “New Punk Now“), la band si diverte a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop. 



La band è stata formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha girato in Irlanda, Giappone ed Ecuador. Presentazione del singolo “Beautiful Crime”: Un bel crimine. Il mondo è in un luogo oscuro. Abbiamo il cuore spezzato. Fare un cambiamento non è un crimine. Questa è una canzone astratta per i tempi, che riflette lo stato di confusione / oscurità in cui si trovano il paese e il mondo. “Beautiful Crime” è la versione di Love Ghost di “good trouble”. 






web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/0vP4ya2MCyQp1YnOIcI5bM

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.