In bus al Locus festival con Ferrovie del Sud Est! Sono in vendita i biglietti dei bus dedicati per i concerti di Ms Lauryn Hill e di Calcutta al Locus festival. Collegamenti andata e ritorno da Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Polignano a mare... con numerose fermate intermedie.
Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane), vettore ufficiale del Locus Festival 2019, organizza collegamenti diretti in bus - da Bari, Lecce, Brindisi, Taranto e Polignano a Mare (con numerose fermate intermedie) per i due concerti più attesi allo Stadio Comunale di Locorotondo: mercoledì 7 agosto per Ms. Lauryn Hill e sabato 10 agosto per Calcutta.
L’arrivo dei bus è previsto un’ora prima dell’inizio del concerto, la ripartenza a fine evento.
Per acquisto e informazioni orari corse da/per Locorotondo, è possibile consultare i siti web fseonline.it, trenitalia.com e l’App smartphone e tablet Trenitalia.
I biglietti Fse sono inoltre in vendita presso le biglietterie, le postazioni self service, le agenzie di viaggio e i punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai.
more info @ https://www.facebook.com/locusfestival/
I Biglietti del bus NON INCLUDONO i biglietti per i concerti, che vpossono essere acquistati separatamente su Vivaticket.it, Ticketone.it e Festicket.com
🎫 Ticketone http://bit.ly/locus2019_ticketo
🎫 Vivaticket http://bit.ly/locus2019_vivaticket
🎫 Festicket http://bit.ly/festicket_2019