Il nuovo singolo “No buono” ft. Pacman XII è la seconda anteprima del prossimo album “202” del rapper White Boy in uscita entro fine anno. Il beat, curato interamente dal producer Alan Beez è come uno spartito di musica classica, come un libretto d’opera, un testo di teatro pronto a offrire l’ossatura per l’interpretazione dei due maestri d’orchestra White Boy e Pacman XII.
Il pezzo è uno schiaffo in faccia alla borghesia come non si vedeva dai tempi del remake di “Funny Games” del regista Michael Haneke, è una critica alla società della inutile spettacolarizzazione, è il fastidioso e deflagrante urlo che all’Hip-Hop moderno non servono necessariamente testi senza senso, è il gesto violento infilato dentro il grazioso guanto bianco.
Lasciati mettere con le spalle al muro, White Boy e Pacman XII in sintonia come due colpevoli complici sono pronti a stupirti con tecniche e incastri spietati.
“No Buono”, come il nuovo album ufficiale “202”, non ti lascia scampo, anche se è “solo“ un brano musicale, lasciati proiettare nella contorta immaginazione dei due artisti e non permettete a quel che regola la realtà di influenzare anche le vostre fantasie.
Beffardo, sarcastico, crudele, fastidioso.
“No Buono” è tra i brani più irriverenti pubblicati dall’etichetta Do Your Thang Records.
“NO BUONO” SECONDO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM DI WHITE BOY PRESTO FUORI PER - DO YOUR THANG RECORDS
By
la Ele - Rising Time
ottobre 26, 2018
do you thang, hiphop, italia produzioni, magazine, new album, new release, rap, white boy
“NO BUONO” SECONDO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM DI WHITE BOY PRESTO FUORI PER - DO YOUR THANG RECORDS
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
ottobre 26, 2018
Rating: 5
