"STANDING ON THE REAL SIDE" ARRIVA SUI DIGITAL STORE E IL SOUL-FUNKY RAP TORNA A SUONARE - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"STANDING ON THE REAL SIDE" ARRIVA SUI DIGITAL STORE E IL SOUL-FUNKY RAP TORNA A SUONARE

Il 26 Gennaio 2018 è uscito, su tutte le piattaforme digitali, l'ultimo e terzo lavoro ufficiale dell'artista Tenko Bloodlaire: "Standing on the real side". L'Ep si caratterizza sopratutto, come si evince dal titolo dell'articolo, per la scelta delle strumentali che vanno completamente contro "le mode" odierne del suono Trap e punta tutto sull'Old School, precisamente su sonorità Soul Funky Rap, che avevano caratterizzato il rap italiano degli anni '90 fino ai primi 2000. Il disco ha un aspetto completamente introspettivo e, come dice il titolo stesso, è una riflessione nella quale l'artista prova a riflettere su quale sia il percorso musicale giusto da seguire per riuscire ad arrivare in alto, ma senza abbandonare le radici e i fan che spingono un artista sin dall'inizio della propria carriera. 
Il risultato? Un mix che che risulta attuale e allo stesso tempo ci fa riassaporare sonorità funky che, in Italia, sono un pò state accantonate negli ultimi anni.
Pubblicato da Hardcorebaleni, il lavoro è disponibile sui digital store.








Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer