JEKESA & RUBBER SOUL - JAKE BLUES (Official Video) - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

JEKESA & RUBBER SOUL - JAKE BLUES (Official Video)

Fuori dal 7 ottobre 'Jake Blues', secondo video estratto dall'omonimo album 'Jake Blues' di Jekesa & Rubber Soul. L'album fuori per Do Your Thang Records è acquistabile su tutti gli store digitali e in copia fisica su: https://doyourthang.bandcamp.com

Il videoclip è scritto e diretto dalla Soul Film Production.

Come ci spiegano gli stessi ragazzi della Soul Film Production, il video 'Jake Blues' doveva ricreare l’atmosfera anni Cinquanta in America, periodo di eccessi sopratutto esteriori - il benessere ostentato, i look colorati, il make-up marcato. Il cinema esplode e anche per questo nel video-clip abbiamo riportato in vita una serie di situazioni che rimandano l’immaginario collettivo ai film dell’epoca. L’incontro tra le due generazioni, l’odierna e quella di allora, è una sfumatura che aggiunge un trama narrativa ulteriore alla prima lettura delle immagini. Abbiamo quindi voluto presentare l’artista facendo combaciare i suoi interessi personali e musicali con la nostra intenzione di creare una finestra che si affacciasse in quel particolare momento storico

Il brano è stato registrato, missato e masterizzato al 2Loud4Crowd Studio da Alan Beez che ha eseguito anche gli scratch.




Le foto della copertina e nel booklet sono di Beatrice Chima mentre le grafiche sono state realizzate da Junior Roger & Soul Wood.
All'interno dell'album troviamo alcuni featuring con altri membri del DYT: Penny Wise dei JustaCase, Pacman, Doc x Brown e Feel della 1UP.

Tracklist:
01 - Caricamento...
02 - Jake Blues
03 - W.W.
04 - Good Mood feat. Doc x Brown
05 - In Jamaica
06 - Sunrise feat. Penny Wise
07 - pReason feat. Pacman
08 - Lara
09 - Filagnosia
10 - Cartoon Fail
11 - Più Cresco Più Sbaglio feat. Jmix
12 - Nessuno feat. Feel
13 - Outro 

ArtWork by Junior Roger & Soul Wood










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer