AMPLI-FI: LABORATORIO MUSICALE E SPERIMENTAZIONE - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

AMPLI-FI: LABORATORIO MUSICALE E SPERIMENTAZIONE


Ampli - Fi è una nuovissima realtà milanese che da pochi giorni ha presentato il suo primo lavoro: un remix del brano Music feat General Levy & Mendosa, di manifattura Yeasound, disponibile sui digital store.
Ampli-FI nasce come etichetta discografica composta da un  team  di professionisti dell’ambito musicale; l' obbiettivo del gruppo è spaziare con la produzione musicale nell'ambito della black music, dell' r n b, hip hop, reggae, soul , basandosi  su creazioni originali e rifacimenti, elaborando e arrangiando basi, canzoni o album interi.
Il sound di Ampli-FI è caratterizzato dalla coniugazione del suono tipicamente vintage con un suono piu' moderno, dando vita ad una sonorità di forte connotazione contemporanea.
Ampli-Fi ha scelto uno studio in centro a Milano, che rappresenta una vera e propria fucina di idee dove l'expertise tecnico di ognuno puo' spaziare dal creare musica, cercare mood e nuove frontiere di musicalita' e ricerca sonora: non solo una sede operativa ma una dimensione corale in divenire dove creare musica, sperimentare contaminazioni, fare stile, vivere l’arte.










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer