Sisyphos - Alpine Reggae System - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Sisyphos - Alpine Reggae System


I Sisyphos sono una giovane band altotesina composta da 8 membri attivi sul panorama reggae dal 2008.
La loro musica combina insieme diversi generi; dub, elettronica, rock e persino qualche contaminazione jazz fanno da sottofondo a consciousness lyrics che

toccano temi di rispetto, cooperazione e fratellanza. Il tutto immerso in un' atmosfera ipnotica che lascia ampio spazio ad effetti e nuove tecnologie.

A cinque anni dalla nascita, la band vanta un' intensa attività live; dal nord italia riescono a muoversi ben presto verso l'estero e ad esibirsi anche sui palchi di Austria e Spagna. Infine nell'aprile del 2013 si sono aggiudicati l'Italian Reggae contest, che consentirà alla band di partecipare all'European Reggae contest del 25 maggio a Zurigo.

Per quanto concerne le produzioni, i Sisyphos lodano due lavori: Clash Border nel 2009 e Deep In The Music EP nel 2011. Al momento sono anche impegnati in studio sul terzo album "Wide Travel", che sarà il secondo lavoro consecutivo prodotto da Paolo Baldini (Africa Unite, Dub Sync, Tre allegri ragazzi morti).

Vi rimandiamo al sito www.sisyphos-band.com per seguire la band sui social network e vi salutiamo col brano “Deep in the music” estratto dall'omonimo album.
Stay tuned











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer