"GOOD FEELINGS" IL NUOVO EP DELL' ARTISTA TWENEBOA DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE DIGITALI - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"GOOD FEELINGS" IL NUOVO EP DELL' ARTISTA TWENEBOA DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE DIGITALI


Cantautore ed ambasciatore della musica reggae in Italia, Tweneboa in attività ormai da tempo nella scena Torinese, presenta il suo nuovo lavoro discografico "Good Feelings", disponibile dal 4 dicembre su tutti gli store digitali. Sei tracce di ottima fattura, in cui l’artista sperimenta risonanze appartenenti alla black music, modulandole alla perfezione con un lavoro dalle mille sfumature e brani dal sapore reggae che si alternano a sonorità soul e che danno all’Ep un sapore originale e piacevole all’ascolto. 
Good Feelings” vanta due prestigiose collaborazioni che lo impreziosiscono, prendono parte al lavoro la grande voce di Raphael nel brano “Welcome” e Sista Awa nel brano “Good Feelings”. L’Ep è stato prodotto da Niam, mixato in collaborazione con  Giacomo Pastore e masterizzato da Simone Squillaro. Distribuzione e promozione a cura di Rising Time Label e Music in Black.
Di seguito il link per poter ascoltare "Good Feelings" su Spotify e per poterlo acquistare su iTunes e Amazon.









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer