FUORI "UOMO OMBRA", IL NUOVO LAVORO DI MANZISH - RISING TIME

Latest News

FUORI "UOMO OMBRA", IL NUOVO LAVORO DI MANZISH


Uomo Ombra è il viaggio di Manzish, sia interiore fra le sue varie sfaccettature e visioni ma anche e soprattutto quel viaggio che lo ha portato da Catanzaro a Milano, ad allontanarsi dalle sue origini per andare incontro ad una realtà che non ne vuole sapere di fermarsi un momento. 
 Il giovane artista calabrese racconta la sua storia ma possono essere in molti a rispecchiarsi perché tanti sono i giovani costretti a partire, lasciare tutto e ricominciare nella speranza di un futuro diverso, migliore. 
 Uomo Ombra è un mix tra generi diversi come reggae, trap, rap, un mix audace ma riuscito che da vita ad un EP capace di alternare cantato e barre più serrate. 
L’intento è quello di scuotere l'ascoltatore perché faccia lo stesso, non perda la speranza ma anzi si dia da fare ogni giorno per costruire il proprio futuro. Nonostante il titolo, l’EP è un concentrato di positività e presa bene che si lascia ascoltare più e più volte. L'EP contiene 5 brani inediti più una bonus track, Do You Wanna Dance, pubblicata nel 2016. Il mix e il master dell'intero progetto sono stati realizzati da Sick Budd al Bullz Studio di Milano. L’EP Uomo Ombra di Manzish è pubblicato in free download in esclusiva per Beat Torrent, qui il link.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.