JEKESA & RUBBER SOUL - JAKE BLUES (Official Video) - RISING TIME

Latest News

JEKESA & RUBBER SOUL - JAKE BLUES (Official Video)

Fuori dal 7 ottobre 'Jake Blues', secondo video estratto dall'omonimo album 'Jake Blues' di Jekesa & Rubber Soul. L'album fuori per Do Your Thang Records è acquistabile su tutti gli store digitali e in copia fisica su: https://doyourthang.bandcamp.com

Il videoclip è scritto e diretto dalla Soul Film Production.

Come ci spiegano gli stessi ragazzi della Soul Film Production, il video 'Jake Blues' doveva ricreare l’atmosfera anni Cinquanta in America, periodo di eccessi sopratutto esteriori - il benessere ostentato, i look colorati, il make-up marcato. Il cinema esplode e anche per questo nel video-clip abbiamo riportato in vita una serie di situazioni che rimandano l’immaginario collettivo ai film dell’epoca. L’incontro tra le due generazioni, l’odierna e quella di allora, è una sfumatura che aggiunge un trama narrativa ulteriore alla prima lettura delle immagini. Abbiamo quindi voluto presentare l’artista facendo combaciare i suoi interessi personali e musicali con la nostra intenzione di creare una finestra che si affacciasse in quel particolare momento storico

Il brano è stato registrato, missato e masterizzato al 2Loud4Crowd Studio da Alan Beez che ha eseguito anche gli scratch.




Le foto della copertina e nel booklet sono di Beatrice Chima mentre le grafiche sono state realizzate da Junior Roger & Soul Wood.
All'interno dell'album troviamo alcuni featuring con altri membri del DYT: Penny Wise dei JustaCase, Pacman, Doc x Brown e Feel della 1UP.

Tracklist:
01 - Caricamento...
02 - Jake Blues
03 - W.W.
04 - Good Mood feat. Doc x Brown
05 - In Jamaica
06 - Sunrise feat. Penny Wise
07 - pReason feat. Pacman
08 - Lara
09 - Filagnosia
10 - Cartoon Fail
11 - Più Cresco Più Sbaglio feat. Jmix
12 - Nessuno feat. Feel
13 - Outro 

ArtWork by Junior Roger & Soul Wood


Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.