ARROKIBI ROOTS TORNANO CON UN NUOVO SINGOLO E VIDEO: CRISIS - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ARROKIBI ROOTS TORNANO CON UN NUOVO SINGOLO E VIDEO: CRISIS



Dopo l'uscita del loro ultimo album Directions, un cambio di formazione e numerosi concerti, la reggae band sarda Arrokibi Roots pubblica un nuovo brano Crisis, accompagnato da un video, che segna il ritorno del gruppo alle produzioni musicali.
Il singolo racconta la crisi nelle sue diverse forme e la capacità di affrontarla attraverso la forza interiore di ciascuno di noi. Una crisi economica, generazionale che tocca chiunque, anche le persone che prima si sentivano al sicuro e che potrà essere sconfitta solo grazie al nostro impegno. “Solo grazie alla nostra forza riusciremo ad uscire da questo brutto periodo” ha detto in merito al singolo il bassista Simone Renz Maccioni.
Crisis è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Cuba Rec Lab (Serramanna) da Filippo Mulas "Tonisan" e Michele Mulas "Rootsman I”, mentre il video è stato diretto da Fabio Ortu.
Il single si trova in free download sul profilo Soundcloud della band e inoltre nei principali store digitali.
Arrokibi Roots, che fino ad oggi hanno pubblicato due album, Different e Directions, si preparano ora per solcare il maggior numero possibile di palcoscenici questa estate.












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer