ON MY WAY, IL NUOVO VIDEO DI ANDY MITTOO - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ON MY WAY, IL NUOVO VIDEO DI ANDY MITTOO

Nuovo video estrapolato dall'album di debutto dell'artista genovese  Andy Mittoo, un professionista della musica con una ricca formazione che lo vedono cantante, autore, compositore e tastierista.

Tantissime le collaborazioni che lo hanno visto affiancare artisti di fama internazionale: DERRICK MORGAN (tour 2006), DENNIS ALCAPONE, WINSTON REEDY, DAVE BARKER, KEN BOOTHE (tour 2013 e 2014), CHRISTOPHER ELLIS ed ALTON ELLIS, che lo ha ribattezzato The New Jackie Mittoo.


Il video di On My Way contiene molti cenni autobiografici e tanti riferimenti alla sua carriera. Il clip, infatti, si apre con un'immagine della città natale dell'artista - Genova - e prosegue poi a Londra, dove la carriera artistica del singer ha avuto maggiori sviluppi.

Per tutta la stagione estiva Andy Mittoo sarà impegnato in un tour che lo vederà girovagare per molte città dell''Europa: Italia, Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra e Germania saranno le nazioni che ospiteranno i live del giovane artista che ancora una volta condividerà i palchi con big della musica in levare.

Potrete vedere le sue esibizioni sia in showcase che con formazione al completo con i Groove Makers, band che da anni accompagna l'artista sia in giro per i live che in studio.










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer