I TRAIN TO ROOTS PRESENTANO: STEP UP - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

I TRAIN TO ROOTS PRESENTANO: STEP UP


Train To Roots presentano un nuovo anticipo del loro prossimo disco. Dopo Policegun, arriva infatti un nuovo single e videoclip, Step up, con un messaggio ben chiaro: rivendicare una comunicazione più diretta, faccia a faccia, critica e propositiva, che si imponga sul disfattismo che ci circonda.

Step up si rivolge a tutte le Chatty mouth che sparlano, giudicano e scherniscono il prossimo senza porsi problemi etici o morali e li invita a farsi avanti senza paure, rancori, gelosie o malumori. Secondo Rootsman I, uno dei cantanti della band e coautore della canzone, “parlare con le persone faccia a faccia è un imperativo assoluto, senza critiche alle spalle o pregiudizi”.
Si tratta di una produzione semi-digitale per rivivere in pieno le sonorità delle produzioni degli anni ’80, sapientemente miscelate con le ultime tendenze in materia di groove ritmico.
Il video è stato girato in Sardegna, fra le sue scogliere incantate e i vicoli di Bosa, uno dei borghi più belli d’Italia. La sua semplicità vuole mettere in risalto il ruolo dei cantanti, mentre la band passeggia lungo i vicoli in una giornata di sole e il risultato è un video leggero e estivo in cui, ancora una volta, esibiscono la loro amata terra.

  • Disponibile sul sito web di INRI e in tutti gli store digitali tra cui iTunes










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer