GLI EARTH BEAT MOVEMENT PRESENTANO "SELFIE" - RISING TIME

Latest News

GLI EARTH BEAT MOVEMENT PRESENTANO "SELFIE"



Selfie è il nuovo singolo targato Earth Beat Movement che farà parte del nuovo disco del gruppo fiorentino in uscita a gennaio 2016. Sarà il secondo lavoro di  questa band nata nel 2012 che unisce la passione per il ritmo in levare con arrangiamenti e melodie che guardano all’hip hop e altri stili.
Il brano è una critica nei confronti di coloro che abusano della tecnologia a tal punto da creare una vita virtuale e trascurare quella reale, rinnegando la propria personalità e unicità per relazionarsi con ciò che li circonda solo tramite uno schermo. La band ha voluto esprimere che oltre che da hashtag, nickname e selfie, siamo circondati da cose meravigliose ma che ogni giorno diamo per scontato.

Si tratta del primo singolo dopo l’uscita del disco Right Road pubblicato nel gennaio 2015 e prodotto da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

Selfie è disponibile in free download su Soundcloud.



Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.