"DNA ALONG SIDE": IL NUOVO ALBUM DI MIXA - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"DNA ALONG SIDE": IL NUOVO ALBUM DI MIXA




L’album “DNA Along Side” è il primo disco ufficiale di Mixa, giovane rapper della scena salentina, disponibile a partire da oggi in free download
Mixa è uno dei membri della Street Recordz Family, crew di cui è fondatore in cui militano numerosi giovani artisti. Si avvicina fin da giovanissimo al hip hop attraverso il writing ma è l’arte del microfono quella in cui riesce a trovare la sua massima ispirazione. Dopo vari mixtape e autoproduzioni è l’incontro con Mad Dopa a spingere Mixa a produrre qualcosa di più concreto e maturo. 
E’ da qui che nasce “DNA Along Side”, un lavoro in cui Mixa dimostra talento nel cavalcare anche i ritmi che spesso hanno poco a che vedere con i beat più classici del genere. Le tematiche che trovano posto all’interno dell’album sono quelle che un giovane ventenne di provincia può vivere quotidianamente sulla propria pelle. Lo studio delle liriche è continuo e si vede pezzo dopo pezzo un cambiamento stilistico anche nel modo di incastrare le parole. Nell’album ci sono pochissimi featuring ma tra questi spicca quello con Mad Dopa, simbolo quasi di un intrinseco riconoscimento da parte di Mixa a chi ha fatto crescere in lui la voglia di cimentarsi col microfono. 
Il lavoro è interamente curato dallo stesso artista e da tutta la sua crew sotto la supervisione di Mad Dopa.










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer