CAPLETON & MAX ROMEO SI AGGIUNGO A GENTLEMAN COME HEADLINER DELL’OVERJAM INTERNATIONAL REGGAE FESTIVAL - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

CAPLETON & MAX ROMEO SI AGGIUNGO A GENTLEMAN COME HEADLINER DELL’OVERJAM INTERNATIONAL REGGAE FESTIVAL



Dal 12 al 15 agosto si svolgerà la quarta edizione dell' Overjam International Reggae Festival, ormai divenuto una sagra del reggae che si svolge da diversi anni a Tolmin, in Slovenia, sulle magiche rive del fiume Isonzo . Un festival indipendente che attira giovani e famiglie da tutta Europa.
Grandissimi artisti quest' anno; dopo il primo headliner Gentleman un'altra stella del roots suonerà a Tolmin: Max Romeo che di esibirà venerdì 14 agosto, mentre Capleton farà saltare la massive giovedì 13.
Restiamo in attesa del quarto headliner  che avrà l'onore di chiudere al meglio il mainstage del festival il 15 agosto.
Un susseguirsi di grandi voci del panorama reggae faranno da contorno e riscalderanno il pubblico in attesa del concerto di chiusura serale. Da Hollie Cook, figlia di Paul, ai Mellow Mood, O.B.F., Jugglerz, Fatman HI-FI e Brother Culture.
In questa edizione 2015 ci sarà la possibilità per il pubblico di tutta Europa di poter giungere direttamente al festival con un servizio pullman privato organizzato in collaborazione tra il festival e diverse agenzie di viaggio e associazioni di promozione sociale. Le linee partiranno da Milano, Treviso e Venezia aeroporto (da dove è possibile volare low cost in tutta Europa), Trieste,  Villacco (connessioni ferroviarie con Austria e Germania), Udine, Cividale e Gorizia. I prezzi dei pacchetti completi festival e trasporto in pullman saranno annunciati sul sito e sulla pagina Facebook del festival nei prossimi giorni e saranno molto convenienti. Gli abbonamenti per l’intera durata del festival sono ora in vendita a solo 79€ (campeggio incluso) fino al 20 giugno, sul sito www.overjamfestival.com o sui circuiti www.ciaotickets.com.









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer