STRADE DI PAESE: l'album d'esordio di MATTUNE - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

STRADE DI PAESE: l'album d'esordio di MATTUNE

Dal 20 Gennaio è disponibile su tutti i digital stores, Strade Di Paese, l’album d’esordio del salentino Mattune edito da LaGrandeOnda in collaborazione con RedGoldGreen.

L'album, composto da 10 tracce, vede la partecipazione di diversi cantanti ed mc's della scena reggae & hip hop nazionale (VirtuS, Manlio Calafrocampano, Sickrock) e di ottimi musicisti della penisola.
Un lavoro caratterizzato dallo stile reggae/dancehall ma non solo: la pizzica salentina, il funk  e le atmosfere hip hop arricchiscono ulteriormente i lavoro del giovane artista classe '88.

Ancora una volta le realtà romane di RedGoldGreen e de La Grande Onda si distinguono e spiccano per un suono fresco ed innovativo. Il lato strumentale è stato affidato a diversi produttori tra cui VirtuS, Shiny D & Acoustic ImpactJungle Army.

Il disco ha riscosso immediatamente un buon successo posizionandosi nella Top 100 degli album reggae su Itunes. Il lavoro discografico è stato anticipato dall'uscita di due videoclip, tra cui l'omonimo singolo inserito all'interno di Street Art / Hit Mania Spring 2014.

Disponibile anche in copia fisica da Febbraio, l'album vedrà il suo tour di presentazione a partire dalla primavera fino a tutta l'estate.

Mattune Fans Pagefacebook.com/MattuneOfficialPage
RedGoldGreen Fan Page: facebook.com/RedgoldgreenMovement
G.O. Fan Page: facebook.com/lgoofficial

-----
PROMOZIONE
MUSIC IN BLACK – ufficio stampa e promozione
tel: +39 349.6205271
sito: www.musicinblack.org












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer