"Mind vs Heart" l'ultimo disco di Raphael - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"Mind vs Heart" l'ultimo disco di Raphael


Giovedì 17 ottobre è uscito Mind vs Heart, ultimo lavoro da solista del cantante italo-nigeriano Raphael, già conosciuto per i suoi lavori con la band Eazy Skankers.

L’album, disponibile da venerdì 18 ottobre in tutti i negozi e sulle piattaforme digitali, è targato Irievibrations Records, etichetta austriaca che non si è lasciata sfuggire il talento del giovane singer.


Un album da 18 brani, nei cui 90 minuti globali, il cantautore italo/nigeriano riesce a far confluire tutte le linee guida del suo pensiero: “il risultato è un album molto introspettivo e riflessivo, che si fa portavoce di messaggi positivi, che da uno sguardo critico e contemporaneamente speranzoso nei confronti della società e che si ritaglia anche spazio per analizzare quelle lotte personali interiori a cui ognuno di noi è assoggettato.

Soundblaster, primo estratto dall’album, racconta del contrasto perenne nell’animo umano del bene e del male e di come ognuno possa contribuire a migliorare questo mondo, una volta raggiunto il giusto equilibrio interiore (quello appunto tra Mind vs Heart).

L’album si avvale di featuring di sostanza come quello di Skarra Mucci in What About Us e di Michael Rose in Cool Down.

Noi intanto vi proponiamo il clip di Soundblaster, che ha anticipato l’uscita dell’album, e un’intervista al giovane cantante con pre-listening del lavoro.












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer